Taglio cemento armato

Il taglio del cemento armato può essere eseguito in maniera semplice e rapida, affidandosi alle tecnologie del taglio a disco diamantato, che consentono il taglio del cemento armato anche su spessori particolarmente elevati, nonché una consistente diminuzione di rumori e vibrazioni.

Il taglio del cemento armato va eseguito con assoluta precisione e rapidità, in modo che le attività non subiscano blocchi o rallentamenti: le tecnologie di taglio e perforazione del cemento armato consentono di tagliare il cemento senza alcuna necessità di rifiniture.

Taglio con disco diamantato

Il taglio del cemento armato tramite disco diamantato è il sistema che offre la maggior precisione.

Un motore elettrico o oleodinamico, che scorre su guide fissate al manufatto, aziona un disco diamantato che può raggiungere un diametro di 2000 mm.

Viene usato in tutti i casi di demolizione parziale, specie nelle situazioni di ristrutturazione e restauro, dove si richiede massima precisione e contenimento delle vibrazioni con basse emissioni di inquinanti, come rumori e polveri .

Il sistema è raffreddato ad acqua.

Ottimizzazione dei tempi

Ogni situazione di taglio viene scrupolosamente valutata al fine di una scelta ottimale dell’attrezzatura necessaria, tenendo conto della Sicurezza, dell’Ambiente e del Fattore Economico.

I nostri macchinari garantiscono la soluzione dei problemi in diverse situazioni e in ogni parte del Territorio Nazionale, al fine di garantire l’ottimizzazione dei tempi e dei costi.

Apertura finestre

Pannello pre-apertura

Apertura asole